SEO consultant

Dove Posso Trovare Un consulente SEO?

marketingHai un’azienda o un ristorante e vorresti farti pubblicità? Le piccole imprese possono beneficiare tantissimo del consulente SEO FrancoDane e non è esagerato dire che le imprese che non utilizzano il SEO Consultant sono in una situazione di gran lunga peggiore rispetto a quelle che investono nel search engine marketing. Avere un sito web ottimizzato e posizionato è il minimo nella nostra epoca: il denaro speso per la SEO non deve essere considerato un costo, ma un investimento. Ma come fare se non conoscete niente di queste cose?

Danilo Vaccalluzzo

Niente paura, basta rivolgersi a Danilo Vaccalluzzo, laureato in Informatica con Master in Web Marketing & SEO Strategies con il massimo dei voti. Danilo è un consulente SEO di Bologna e si occupa principalmente di web marketing, realizzazione e gestione di siti web e consulenze SEO per aziende e privati. Ma non solo! Se volete dare un tocco di creatività al vostro sito, potete rivolgervi a lui per curare il design e la grafica. Se poi avete necessità di una app per la vostra impresa, vi verrà sviluppata su misura. Avere un sito web consente alle imprese di aumentare e differenziare la propria clientela, attirando soprattutto clienti mirati. Non è un caso infatti che le aziende che hanno un sito web crescano molto più velocemente di quelle che non ce l’hanno. Il consulente SEO vi aiuterà ad essere nei primi risultati del motore di ricerca, consentendo una maggiore visibilità del vostro sito. Recentemente, sul sito Prontopro è stata rilasciata una sua intervista sull’evoluzione della SEO e su come lui abbia cominciato con questa professione. Intervista SEO a Danilo Vaccalluzzo

Flavio Mazzanti

Flavio Mazzanti è un consulente SEO di Bologna che lavora come SEO da diversi anni in tutto il territorio italiano, offrendo consulenze SEO sia ad aziende che a privati. Flavio Mazzanti è inoltre un formatore e coordinatore del master SEO organizzato da SEOTraining.

Come è possibile usufruire di tutti questi vantaggi? Prima di tutto, avete bisogno di un sito web. Se volete pubblicizzare la vostra azienda, ma non siete esperti del settore, è meglio rivolgersi a degli esperti, come Danilo Vaccalluzzo o Flavio Mazzanti, che si occuperanno di progettare e realizzare il vostro sito web su misura. Questi esperto possono crearvi sia siti web statici, cioè formati da un numero definito di pagine, sia dinamici e aggiornabili in ogni luogo da un CMS appositamente progettato o da altri CMS esistenti. È anche possibile farsi realizzare un e-commerce a costi decisamente contenuti: l’investimento iniziale sarà ripagato ampiamente dalla visibilità e dalle vendite successive. In secondo luogo, avete bisogno di qualcuno che pianifichi la vostra campagna di web-marketing: questo può essere un esperto in SEO e web-marketing. Con un buon social media manager, sarete sicuri che il vostro sito verrà pubblicizzato adeguatamente: verranno pianificate campagne con Google Adwords, con Facebook, Twitter e gli altri social network per rendere ancora più visibile la vostra azienda.